News

Argomento scelto: news, post trovati: 52

NetSuite introduce il Quality Management System con la release 17.2

 

Progettare, realizzare e consegnare un prodotto di alta qualità non è un processo che avviene casualmente, ma richiede uno sforzo e un impegno concreto da parte di tutta l'azienda.

Nella release 17.2, NetSuite amplia le proprie funzionalità introducendo il Quality Management System (QMS), progettato appositamente per assicurare la realizzazione di prodotti di altissima qualità senza subire il sovraccarico tipico dei tradizionali sistemi di gestione della qualità.

In particolare, il modulo QMS si rivolge ai seguenti profili:

Leggi di più...

Oracle-NetSuite accelera la sua espansione nell'area EMEA

Oracle-NetSuite rinnova la sua attenzione alla crescita delle attività nell'area EMEA (Europe, Middle-East e Asia): facendo leva sulle risorse di Oracle, NetSuite intende accelerare l'innovazione della propria suite Cloud, confermando il proprio impegno di portare al successo clienti e partner di tutta la zona.

Leggi di più...

Gli interventi di Extra Red al Red Hat Open Source Day 2017


Extra Red, il system integrator del gruppo Extra, ha partecipato il 7 e 9 Novembre al Red Hat Open Source Day 2017, che si è tenuto rispettivamente a Milano e Roma. 

Il team di Extra Red, Gold Partner dell'Open Source Day e Advanced Business Partner di Red Hat, ha accolto partner, clienti e visitatori interessati durante tutta la durata dell'evento presso il proprio stand.

Leggi di più...

Gestione del magazzino più efficiente con il nuovo modulo di Openbravo

Openbravo ha appena migliorato la sua capacità di gestione del magazzino con il lancio del tanto atteso modulo per il Warehouse e Inventory Management di livello Avanzato (AWO).

La disponibilità dell'aggiornamento consentirà ai clienti una migliore gestione della supply chain, grazie ad una miglioramento significativo dei flussi di lavoro nel magazzino e all'ottimizzazione delle scorte per perseguire le proprie strategie omnichannel senza soluzione di continuità.

Le ampie funzionalità di AWO derivano da regole e algoritmi predefiniti, che consentono a Openbravo un'esecuzione agile delle diverse attività. Ecco alcune delle caratteristiche principali del modulo AWO:

Leggi di più...

Red Hat facilita la portabilità del Cloud con la deduplicazione dei dati

Red Hat ha annunciato la sua acquisizione di Permabit Technology Corporation, che fornisce software per la deduplicazione dei dati, la compressione e il provisioning sottile e che dovrebbe migliorare il supporto di Red Hat per le organizzazioni che desiderano innovare il proprio business, ottenendo vantaggi da uno storage più efficiente.

Leggi di più...

Pentaho incluso nel Magic Quadrant di Gartner sulla Data Integration

Una delle piattaforme di punta dell'offerta di Extra Smart, Pentaho, è stata inclusa nell'ultima edizione del Magic Quadrant di Gartner sulla Data Integration.

Leggi di più...

QlikView incluso fra le Piattaforme Leader di Business Intelligence

Uno dei prodotti offerti da Extra Smart, QlikView, è stato inserito fra i Leader delle piattaforme di Business Intelligence nella classifica dell'estate 2017 di G2 Crowd.

Leggi di più...

La community di Liferay aumenta la propria potenza: Nuovo team, nuovo sito, nuovo Slack!

La community degli sviluppatori Liferay ha grandi aspettative dalle novità introdotte da Liferay: un nuovo team di collegamento con gli sviluppatori, un nuovo sito e l'intruduzione del canale ufficiale Slack di Liferay.

Leggi di più...

Le piattaforme scelte da Extra Vision incluse da Capterra nell'elenco dei principali sistemi gestionali per il retail

Extra Group, attraverso la controllata Extra Vision, vede confermare il suo ruolo di leader sulle piattaforme per il retail, grazie all'inserimento di due delle soluzioni software per il retail all'interno della lista di Capterra sui Top 20 Most Popular Retail Management Software.

Leggi di più...

Buone notizie da Oracle alla NetSuite SuiteWorld Conference

Con la recente conclusione di Oracle + NetSuite SuiteWorld Conference, la convention annuale che riunisce i principali stakeholder del provider dell'ERP Cloud #1 al mondo, sono stati eliminati i dubbi sui vantaggi dell'ultima acquisizione Oracle da 9,3 miliardi di dollari.

Leggi di più...

Share this post

  

Commenti

Condividi questo blog

  

Post più recente

Argomenti principali